Ho sempre trovato grande motivazione nella scelta del look perfetto per la palestra ; in qualche modo anche questo mi aiuta a non perdere l’entusiasmo e la voglia di proseguire nel mio percorso sportivo. E’ anche vero che faccio uno sport così affascinante che è davvero difficile perdere l’entusiasmo. A questo proposito oggi vi parlo di una novità della più grande azienda di abbigliamento sportivo e nutrizione, che ho avuto il piacere di indossare: i leggings Curve MyProtein.

fitness girl

Indossare dei bei completi fitness mi fa stare meglio. Adoro essere ordinata ed alla moda anche quando faccio attività fisica. Non è così anche per voi? Ovviamente prediligo sempre la comodità al fattore estetico quando scelgo capi d’abbigliamento sportivi, ma ormai coniugare i due aspetti e quindi non rinunciare al comfort nè alla bellezza di un capo è sempre più semplice.

Ho provato il leggings Curve MyProtein durante un allenamento di pole dance. Nonostante sia un nuovo modello di leggings, riprende le caratteristiche vincenti di un modello già famoso in My Protein. E’ un leggings senza cuciture, super avvolgente e comodo. La particolarità risiede nei diversi rapporti di elasticità dati dai pannelli modellanti tessuti a maglia che permettono al leggings di adattarsi a tutti i movimenti. Si, insomma sono a prova di squat! Si stretchano tantissimo senza mai risultare stretti, scomodi, ma soprattutto trasparenti. Seguono le forme del corpo in tutti i movimenti possibili che si fanno durante l’attività fisica e si ha un grande supporto anche grazie alla vita alta.

Il tessuto è composto dal 57% nylon, 40% poliestere, 3% elastam. Ed ha una tecnologia traspirante che permette di rimanere asciutti anche dopo allenamenti molto pesanti. In più…fanno davvero un bel lato B!

leggings curve myprotein

Li ho abbinati ad un reggiseno sportivo sempre firmato MyProtein in fantasia marmo ed una trasparenza sul decolletè. Quando vi parlavo di scelte stilose per fare sport intendevo proprio questo. Una fantasia alla moda o un dettaglio particolare ed il look è subito pieno di carattere.

leggings curve myprotein

Il top è disponibile dalla taglia XS, fino alla XL, così come i leggings Curve MyProtein.

Prezzo consigliato del leggings Curve : 35 Euro – Sul sito lo potete però acquistare a Euro 28.99

Prezzo del reggiseno sportivo : Euro 31.99

leggings curve myprotein

Il mio parere sia sul leggings curve che sul reggiseno sportivo è davvero positivo. Ho già indossato capi My Protein, potete trovare un’altra mia recensione su uno dei miei look sportivo preferiti QUI.

fitness mom

Se state cercando qualche articolo interessante da acquistare spero che la mia recensione vi sia utile. Vi auguro buona giornata, io corro ad allenarmi!