magic wire

Trovare il reggiseno perfetto sembra una cosa semplice. Fin da ragazze impariamo a conoscere la nostra taglia, ma siete sicure sia quella corretta?

Vi capita durante la giornata di dover sistemare le bretelline? Oppure di dover tirare il reggiseno di qua e di la per renderlo più comodo? Vi sembra che le coppe stringano troppo il vostro seno donandogli una forma non proprio armoniosa o al contrario non riempite bene le coppe rendendovi meno sensuali?

Ecco questi sono tutti segni di una scelta errata della taglia.

Durante l’evento con Triumph (ricordate?) ho imparato a valorizzare il mio seno scegliendo la taglia giusta. Nei negozi d’intimo acquistavo sempre una seconda, ma ho scoperto che che quella taglia va bene solo per la mia coppa e non per il mio sottoseno che invece è più piccino.

Munitevi di metro da sarta e misurate il vostro sottoseno. Avete capito a quale taglia corrisponde? Ora cercate di capire la vostra coppa. Il seno deve essere completamente avvolto dal reggiseno e deve riempire la coppa.

triumph-vestibilità

Per rendere più facile quest’operazione portate la schiena un po’ avanti (quasi come un inchino) ed indossate il reggiseno. La chiusura dovrà essere circa a metà della vostra schiena.

Altro errore che facevo era chiudere il reggiseno con il gancetto più stretto, invece il modo corretto d’indossarlo è chiudere il secondo gancetto, in modo da poter utilizzare anche gli altri due gancetti in caso di aumento di volume del seno (gancetto più largo) o di perdita di elasticità del reggiseno (gancetto più stretto).

Per finire regolate le bretelline in modo che vi siano comode, nè troppo larghe nè troppo strette.

Se vi ho incuriosite con questa sessione on line di fitting potete scoprire altri trucchetti per trovare la massima comodità direttamente sul sito di Triumph oppure recatevi in un negozio ci sarà un’esperta ad aiutarvi. 🙂

Sperando di aver fatto un regalo a tutte le donne in cerca di comodità vi auguro una buona vigilia!

magic wire

magic wire magic wire
magic wiremagic wire magic wire