Triumph Magic Wire_top-28

Buon Lunedì a tutte!  Dopo due giorni di relax totale, tra cene fuori, cinema e lunghe dormite riprendo la mia vita a pieno ritmo. Mi sono svegliata presto per fare un po’ di attività fisica, sbrigare un po’ di lavoro e pubblicare questo post.

Finalmente vi mostro qualche scatto fatto dal fotografo ufficiale durante l’evento che Triumph ha organizzato per noi blogger, in modo da farci conoscere da vicino le novità del marchio. In particolar modo Magic Wire, ovvero un reggiseno magico.

Perchè magico? Ve lo spiego subito. Per chi ama l’effetto push up sul seno il ferretto che sorregge è fondamentale, ma spesso risulta molto scomodo. Ci ritroviamo nel bel mezzo di una riunione o all’università a cercar di sistemarlo. La soluzione più ovvia sarebbe indossare un reggiseno senza ferretto, ma l’effetto finale non sarebbe certo lo stesso. Così Triumph –che pensa sempre alle donne, a tutte, da quelle che amano sentirsi sexy a quelle che preferiscono la semplicità e la comodità e quelle che sperano sempre di riuscire ad unire sensualità e comodità– ha realizzato un modello di reggiseno con un morbido e flessibile supporto in silicone che va a sostituire il classico ferretto. Il risultato è praticamente lo stesso, solo che questo supporto in silicone è così comodo che sembra di non portare nulla. La magia sta proprio in questo!

Assieme alle blogger di Triumph ho provato questa novità e tra saltelli sul letto, movimenti di braccia , selfie a non finire ed un video-shooting molto divertente, mi sono quasi dimenticata di portare il reggiseno.

Durante l’evento c’era anche un’esperta nel bra-fitting che ci indicato la taglia precisa. Ci sono misure e tecniche che devono essere utilizzare per trovare il reggiseno perfetto, ma di questo voglio parlarvi al più presto in un post specifico, dove vi mostro nei dettagli anche il mio completino. Ora vi lascio alle divertenti foto fatte durante le riprese del video.

Triumph Magic Wire_top-23 Triumph Magic Wire_top-26 Triumph Magic Wire_top-28 Triumph Magic Wire_top-34Senza titolo-1 Triumph Magic Wire_top-35 Triumph Magic Wire-3 Triumph Magic Wire-4 Triumph Magic Wire-7 Triumph Magic Wire-13 Triumph Magic Wire-20 Triumph Magic Wire-32 Triumph Magic Wire-33 Triumph Magic Wire-44 Triumph Magic Wire-58 Triumph Magic Wire-59 Triumph Magic Wire-62 Triumph Magic Wire-63 Triumph Magic Wire-64