Buongiorno e buon Lunedì! Sono reduce da un bellissimo fine settimana. Ho trascorso il sabato a fare shopping con mio marito ed ho finalmente acquistato il cappottino rosa che tanto volevo e la domenica in un salone di bellezza che mi ha rimessa a nuovo tra capelli, make up, pelle e sopracciglia (di questo però vi parlerò nei dettagli molto presto).

Credevo di non riuscire a pubblicare un nuovo outfit questa mattina dato che nel week end non sono riuscita a farmi scattare qualche foto, ma poi mi sono ricordata di questo look, rimasto nel pc per qualche giorno.

GIACCA DI PELLE O ECOPELLE

Anche se le temperature sono leggermente scese, durante il giorno con una giacca di pelle si sta ancora bene. In questo caso si tratta di una giacca di ecopelle, bella pesante, che sfrutto tantissimo sia nei primi giorni di primavera che per tutto l’autunno.

E’ un ever green, un capo che non passa mai di moda e quindi un acquisto ben fatto. La mia giacca di pelle è estremamente economica, ma la qualità non è male. Qusto per dirvi che nei negozi potete trovarne di diverse tipologie, di colore, modello e soprattutto di prezzo.

E’ divertente abbinarla ad abiti più da bambolina, per smorzare proprio quell’eccessivo effetto bon ton oppure possiamo metterla s un jeans per un look casual o come ho fatto io su dei semplicissimi abiti monocolore. In questo caso ho creato un look total black, dove l’unico punto di luce e colore sono le mie labbra rosse.

Ai piedi porto un paio di stivaletti, arricchiti da un calzino che si intravede con merlettino finale.

Aspetto di sapere se questo outfit vi è piaciuto o cosa cambiereste.

Ora vi saluto e vi auguro uno splendido inizio di settimana!

giacca di pelle ecopellegiacca di pelle ecopelle giacca di pelle ecopelle giacca di pelle ecopelle giacca di pelle ecopelle giacca di pelle ecopelle

JACKET : MANGO

DRESS : H&M ( lo indosso anche QUI)

SHOES : VAGABONDO (spartoo)

SOCKS : CALZEDONIA

BAG : BALENCIAGA