lapillolasenzapillola

Ritorno a parlare di un argomento importante, che riguarda tutte le donne. Un argomento che si costruisce sulla base di 3 parole: sesso, libertà e consapevolezza.

Il sesso consapevole è uno dei regali più belli che noi donne possiamo farci ogni giorno. Informarci, capire e soprattutto DECIDERE è ciò che ci rende protagoniste della nostra vita.

Quando ho messo al polso il braccialetto della campagna LoveIT ho aderito alla campagna del sesso consapevole. Sul sito www.lapillolasenzapillola.it, troverete tante informazioni ed un team di ginecologhe (la Love Band) pronte a rispondere alle vostre domande.

Su un mio vecchio post vi racconto di tutto il progetto. Vi consiglio per tutti i dettagli di andare sul sito che vi ho indicato prima.

Ciò che faccio oggi è raccontarvi del contest al quale sto partecipando e che fa sempre parte di questo bellissimo progetto.

Entro l’11 Gennaio avete la possibilità sia di votare la partecipante che secondo voi ha mandato la foto più carina e significativa, sia partecipare voi stessi al contest. Basta inviare una foto con il bracciale o con una scritta che riguarda quest’argomento.

Con la mia foto ho voluto raccontare il concetto della campagna:

Il cuore rappresenta l’amore. L’amore per me stessa,  il rispetto che ho per la mia persona ed ovviamente la passione ed il sesso.

I bracciali al polso, come ho già detto indicano che aderisco alla campagna Love IT e che quindi faccio sesso in modo consapevole.

La posizione del cuore, nell’aria, simboleggia la libertà.

Spero vi piaccia e che dedichiate qualche secondo del vostro tempo per votarmi (QUI) e qualche minuto in più per informarvi 😉