Midi skirt e stivali: Questa camicia l’avete già vista qualche settimana fa in un altro mio post (Vi ricordate?), mi piace così tanto che la indosserei sempre. Il suo mood la rende perfetta per i look in stile anni ’70 che vanno tanto di moda e dopo averla vestita con dei jeans a zampa larga ho deciso di riproporla abbinata ad una midi skirt e stivali. Immancabile poi il mio secchiello nero in pelle.

Sono gli outfit nati un po’ per caso quelli di cui mi innamoro di più e questo è uno di quelli. Ho aperto l’armadio per prendere un maglioncino, una gonnellina a ruota ed un paio di parigine, ma poi la mano si è fermata su questa camicia di Pepe Jeans ed il look si è praticamente creato da solo, pezzo dopo pezzo.

Ero vestita così ieri per una passeggiata con mio marito. L’inverno è praticamente arrivato e nei paesi c’è già quel buonissimo profumo di legna bruciata dei camini. Con il freddo è arrivata anche la prima cioccolata calda, ordinata per scaldarci le mani ed addolcirci ancora di più il pomeriggio. Quanto è bello questo periodo dell’anno. Sono già pronta per addobbare la casa e l’attesa dell’8 Dicembre mi rende impaziente.

Prima di salutarvi volevo dirvi che sto pensando di fare un regalo ad una di voi. Spero di riuscire ad organizzare tutto entro oggi perché vorrei che il pensiero arrivasse a destinazione prima di Natale. Era veramente tanto tempo che non organizzavo qualcosa per voi e mi sembra carino farlo e ricambiare il vostro affetto.

Se siete curiose di sapere cos’è seguitemi sui canali social Fb ed Instagram (@ Jeveronique). Mi metto subito a lavoro e vado a fotografare il regalo.

Intanto vi saluto e vi auguro una splendida settimana. <3


3r7a5099 3r7a5108 3r7a5110senza-titolo-2 3r7a5111 senza-titolo-1

Location : Montefiascone

SHIRT : PEPE JEANS LONDON

SKIRT : TERRANOVA

BOOTS : ALDO SHOES

BAG : ACCESSORIZE