OUTFIT PER APPUNTAMENTO DI LAVORO: Primissimo post dell’anno… Che emozione! Ho deciso di iniziare con un outfit. Vi mostro il look che ho indossato qualche giorno fa per alcuni appuntamenti di lavoro. Forse lo avete già visto sui miei canali social, nel giorno in cui vi ho raccontato la mia esperienza con l’epilazione laser live (prestissimo arriva il post con tutti i miei pensieri a riguardo).

Un pantalone culottes ed un paio di brogues in vernice fanno subito stile Garçon, ma il dettaglio del top con le bretelle in pizzo ed il mio immancabile rossetto rosso restituiscono femminilità all’outfit. La scelta della borsa, una Lady Dior, è stata quasi casuale. Avevo semplicemente voglia di indossarla. Un’idea però che a parer mio si è rivelata ottima ed azzeccata.

L’abbinamento di colori : bianco/nero hanno reso il look pulito e semplice.

Guardo queste foto e mi rendo conto che mi capita di scegliere spesso alcuni capi, indossandoli quindi più di altri. Mi piace dargli vita in tanti diversi modi e stili. Mi piacerebbe stilare una lista di cose che in un armadio non dovrebbero assolutamente mancare. Forse l’ho già fatto in passato, ma le mode cambiano e secondo me ci sono cose che andrebbero aggiunte. Mi ci metterò a lavoro domani stesso. Che dite può esservi utile? Mi aspettano lunghe giornate di lavoro, ma sono contenta. L’anno è appena iniziato e ci sono già in ballo tantissimi nuovi progetti nei quali profondere tutte le nostre energie.

C’è chi dice che un nuovo anno sia semplicemente il proseguo di quello passato, io però la vedo diversamente. Mi piace pensare di aver chiuso un quaderno dove per un intero anno ho scritto, scarabocchiato, disegnato, preso appunti, strappato ed incollato cose. Ed ora ho un quaderno nuovo, con tante pagine bianche, tutte da riempire. Un quaderno che profuma come solo una cosa nuova sa fare. Dove gli angoli sono ancora precisi ed ordinati, soltanto in attesa di essere consumati dai giorni che verranno.

Per ora vi saluto, ma vi aspetto domani qui sul blog con un nuovo post.  Ed ovviamente potrete seguirmi anche oggi su Instagram, dove condividerò le mie Stories con voi.

Fatemi sapere se questo outfit per appuntamenti di lavoro vi è piaciuto. Buona anno a tutte <3

OUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVOROOUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVORO OUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVORO OUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVORO

OUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVOROOUTFIT PER APPUNTAMENTI DI LAVORO

TOP : H&M

SWEATER : TERRANOVA

PANTS : INTIMISSIMI

SHOES : BETTY LONDON

BAG : DIOR