Bralette come indossarla?:
“Questo reggiseno è così bello che lo metterei anche per uscire” Penso di averlo detto un milione di volte  nella mia vita. Ho un debole per la lingerie, anche se devo confessarvi che ultimamente ho frenato un pochino la mia passione per problemi di spazio. Le cose son due o libero i cassetti o compro un altro mobile, perché non so quanto resisterò ancora senza portare a casa un nuovo completino.

Ma non voglio parlarvi della mia passione per la milionesima volta, voglio invece raccontarvi di un trend che sta spopolando. Mi ricollego alla mia frase iniziale ovvero quella che tante volte avrei desiderato uscire solo in reggiseno per quanto bello e curato nei dettagli. Il pizzo, le trasparenze, le bretelline lavorate. Se lo facessi oggi nessuno mi direbbe niente. Il potere della moda. Infatti non dovete stupirvi se questa estate vedrete per strada ragazze e donne con in reggiseno in bella vista, sotto magliette trasparenti o addirittura sopra maglie o camicie.

Bralette come indossarla?

La bralette in vista si può utilizzare in tantissimi modi:

  • Sopra una camicia
  • Sopra una t-shirt
  • Sotto una maglia trasparente
  • Sotto un abito o una maglia molto scollata
  • Sotto una giacca abbinata solo ad una gonna o un pantalone
  • Sotto una camicia lasciata molto sbottonata
  • bralette come idossarla

La lingerie o modelli simili alla lingerie a vista:

Nei mesi precedenti abbiamo visto il lingerie dress o canottierine intime sopra t-shirt, lupetti o camicie, ma per l’estate la moda ci chiede di osare un pochino di più e sfoggiare i nostri reggiseni.

Ricordate i miei outfit? Lingerie dress sopra una blusa – Lingerie dress sopra un lupetto – Canottierina sopra un lupetto.

Quali modelli di bralette indossare a vista?

Sono da evitare i modelli a fascia o push up, optando invece per la bralette. Elegante, in pizzo ed estremamente sensuale. Un modello a triangolino con la bretella più o meno larga. In alternativa è perfetto anche un modello sempre a triangolino, molto semplice, liscio e con giochi di elastici.

Il mio massimo fino ad ora è aver indossato il reggiseno a vista sotto maglie trasparenti, ma ancora non sono uscita con una bralette sopra la maglia. Non mancherà occasione per mostrarvi come deciderò di indossare questo trend.

Intanto vi lascio qualche foto che ho selezionato per mostrarvi qualche bella idea per indossare il reggiseno. Mi raccomando se siete abbastanza audaci da seguire questo trend scegliete la lingerie giusta o finirete solo per risultare volgari.

Fatemi sapere se indossereste mai un reggiseno sopra la maglia o se lo avete già fatto!

bralette come indossarlabralettebralette-under-lacy-overlaybralettehow-to-wear-bralette9 bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla bralette come indossarla