Tailler colorato:

Non mi sono mai sentita felice come in questo periodo. Ho tutto ciò che di importante volevo raggiungere nella vita per come l’avevo sempre sognata.  Anzi a dirla tutta la realtà ha superato di gran lunga le mie aspettative. Sicuramente c’entra l’arrivo di Belle, così desiderata ed attesa, ha cancellato in un attimo le mie ansie, le mie giornate “no”. Lei che ogni volta che incrocia il mio sguardo sorride e rende la mia vita più bella. Sono amata e protetta da un uomo meraviglioso che almeno una volta al giorno mi ricorda che sono la sua vita e sa farmi sentire bella anche struccata, con i capelli raccolti in modo buffo e la camicia da notte sporca di latte. Ieri pensavo a tutte queste cose, mentre eravamo in centro per scattare nuove foto per il mio blog e sarà stato il profumo della primavera, ma non sono riuscita a trattenere le lacrime. Mi sono sentita così stupida, ma così felice che  l’imbarazzo è passato in secondo piano.

Tailleur colorato: come indossarlo e quali accessori scegliere?

Parliamo del mio look ora o finisco per commuovermi nuovamente. Era da un po’ che non prendevo in prestito qualche capo dall’armadio di mia madre. Mi ricordavo che aveva un completo rosa proprio come quelli proposti alle sfilate durante la fashion week e da queste ho preso spunto per completare il look con gli accessori: scarpe pitonate e cinta sul blazer per stringere e valorizzare il punto vita. Il tailleur colorato di un bel rosa acceso non passa di certo inosservato, ma ogni tanto mi piace concedermi un look stravagante e poi quale colore migliore del rosa per festeggiare una primavera che sta per arrivare?!

tailleur colorato

Il blazer poi è lungo abbastanza per essere indossato anche come vestito. Se vi ricordate vi ho raccontato di questo trend nel precedente post. Se ve lo siete perso lo trovate qui.

Anche il pantalone può essere indossato con diversi top, camicie, bluse o t-shirt.  Insomma un tallieur colorato che può essere sfruttato in tantissimi modi ed occasioni.

Come sempre attendo il vostro parere. Ora vado a chiudere la valigia, questa volta non si parte per lavoro, ma per portare Belle dai miei nonni, è arrivato il momento che conosca i suoi bisnonni.

tailleur coloratotailleur colorato tailleur colorato tailleur colorato

Tailleur : Belstaff

Shoes : H&M

Bag : Valentino

Belt : Gucci