Buondì! Pensavo di non riuscire a pubblicare oggi, ma alla fine con un po’ di impegno ed una sveglia alle 7.30 sto riuscendo a far tutto ciò che avevo programmato. Ho scaricato le foto, risposto a qualche email, mi sono allenata ed ora eccomi qui a scrivere questo post.

OUTFIT PER UNA PASSEGGIATA

Vi mostro un outfit per una passeggiata nella mia città Roma. E’ bellissimo poter scattare foto con sfondi così scenici. Meravigliosi. Mi sento davvero fortunata a potermi riempire gli occhi ogni giorno di così tante cose belle.

Fermarmi a prendere un tè e dei dolcetti in una bella caffetteria e proseguire i miei impegni attraversando le stupende strade del centro di Roma. Oggi ad esempio mi attende un appuntamento a Piazza di Spagna, da Sephora. Se passate di lì venitemi a salutare, sarò nella profumeria dalle 15.30 fino alle 16.30 circa per una beauty experience firmata Armani.

Se non siete di Roma potete comunque seguirmi sui miei canali social: Instagram e Snapchat. Mi trovate con il nome @Jeveronique

Non vi ho parlato molto del look che indosso in queste foto. Sostanzialmente è formato da capi basici, una magliettina a righe ed una gonna molto semplice sera a ruota. Ad arricchire il tutto la mia nuova Prada (ve l’ho mostrata nel post di ieri, se ve lo siete persi cliccate QUI), una cinta grande ed un paio di stivaletti alle caviglie davvero comodi.

Ora vi saluto e vi lascio alle foto del mio outfit per una passeggiata. Un abbraccio grande e spero di vedervi da Sephora a Piazza di Spagna!

Fatemi sapere cosa pensate del mio outfit 🙂
Outfit per una passeggiata Outfit per una passeggiata Outfit per una passeggiata Outfit per una passeggiata prada bag saffiano Outfit per una passeggiata Outfit per una passeggiata

TOP : BERSHKA

SKIRT : PRIMARK

BAG : PRADA

SHOES : VAGABOND

BRACELET : TIFFANY&CO