Sesto mese di gravidanza ed il tempo scorre inesorabile verso il settimo mese. Manca poco ormai ed assieme alla mia pancia cresce la felicità, ma anche la paura ed aumentano le domande tecniche e filosofiche.

Ci chiediamo se sarai felice in un questa incasinata e sempre in movimento famiglia, dove però c’è un bagaglio di amore così grande che metà basterebbe. Se ci prenderai per pazzi quando ci vedrai ballare in salone quando parte una canzone romantica o se invece vorrai essere parte della nostra piccola follia.

pragserwildsee

Se amerai il silenzio ed il rumore delle cascate come tuo papà la vita mondana e lo shopping come tua mamma, ma soprattutto ci chiediamo se riusciremo a renderti una persona libera, curiosa e serena.

Intanto ieri è arrivato anche l’autunno, anche se per ora le temperature non ne vogliono sapere di scendere un pochino. Io però sono in pieno mood hygge e già sogno caldarroste profumate, zucche per decorare la casa, plaid e pc sulle ginocchia mentre lavoro ai nuovi post sorseggiando una tisana calda.

pragserwildsee

In realtà con l’ultimo tour assieme ad Italia Nascosta ho assaporato a pieno tutto questo, essendoci spinti nel Sudtirolo. Non avete idea di quanto mi stia piacendo la montagna ultimamente. La brezza sul viso, le mucche sui prati, questo verde intenso e brillante che ricopre le collinette e le casine con gli infissi in legno e l’arredamento in perfetto stile tirolese.

Siamo tornati a Roma da poco più di un giorno e già sogno di tornarci. Tutto questo per raccontarvi un po’ delle scorse settimane, prima di dedicarmi ai post sulle ultime destinazioni viste, i miei look ed alcuni consigli di bellezza che non vedo l’ora di darvi.

lago di braies

Vi lascio qualche scatto fatto al lago di Braies o come lo chiamano in tedesco Pragser Wildsee. Questo luogo è incantato e ve ne avevo già parlato lo scorso anno. Vi ricordate? Trovate delle fiabesche foto con un abito rosa cipria QUI.

pragserwildsee

Il vestitino che indosso lo avete già visto in un passato post, è di SheIn e lo trovate qui.