Desigual jumpsuit

E’ la seconda jumpsuit in meno di una settimana che pubblico. Questo vuol dire una sola così, anzi due: 1 la jumpsuit è uno dei capi trend di questa stagione 2 che la amo alla follia!

Bella come un vestito lungo, comoda come una tuta. Questa che indosso è di Desigual, un modello dai colori e le fantasie hippie, che ci riportano subito verso gli anni ’70. Se avete dato un’occhiata alle vetrine dei negozi, avrete sicuramente intuito che questo decennio è tornato di moda, con jeans a zampa, gilet scamosciati, bluse colorate e floreali, borse con frange e tutto ciò che in quegli anni si portava.

La mia interpretazione dei degli anni ’70 si basa sulla scelta dei colori e delle stampe tra il floreale e lo psichedelico. Una tuta leggera che questa estate con un po’ di abbronzatura (se riuscirò a prenderla :P) metterà in risalto la mia pelle.

Per gli accessori ho scelto un paio di zoccoli altissimi per valorizzare ancora di più la tuta e regalarmi quei centimentri in più che madre natura non mi ha donato ed al braccio la Falabella di Stella McCartney che dai seventies ci riporta lentamente nel 2015.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete ceduto a questo trend.

Desigual jumpsuit Desigual jumpsuit Desigual jumpsuitDesigual jumpsuit Desigual jumpsuit Desigual jumpsuit

 

JUMSPUIT : DESIGUAL

SHOES : FLOG

BAG : STELLA McCARTNEY