Oggi parliamo di Trend Autunno Inverno 2015-2016 :

 

Avevo detto che non sapevo se mi ci sarei abituata, che forse avrei acquistato solo qualcosina in stile anni ’70 e già sono (credo) al terzo outfit con questo tipo di ispirazione

Con questo look vi parlo di 3 trend di questa stagione. Quei capi fondamentali che non devono mancare nel vostro armadio.

Iniziamo con il primo Trend autunno inverno 2015/2016 : Il jeans a zampa larga, ormai reperibili in quasi tutti i negozi. Da portare con scarpe alte e bluse morbide (anche se vi confesso che io li indosso spesso con magliettine aderenti e l’effetto mi piace molto ugualmente).

Ed eccoci al secondo trend : La mantella, nel mio caso una stola molto grande, è facilissima da indossare, io cerco di far combaciare i due angoli opposti e la poggio sulle spalle. E’ un capo molto versatile, presente nell’armadio delle donne già da parecchi anni, ma che si sta facendo spazio anche nel guardaroba degli uomini più trendy.

Proposta dalle maison più importanti, da Louis Vuitton a Burberry, la mantella si è fatta strada, diventando uno dei capi cult e proprio per questo possiamo trovarla a prezzi davvero abbordabili come la mia di H&M pagata poco meno di 14 Euro.

Ecco l’ultimo trend autunno inverno 2015-2016, la borsa con le frange per un perfetto look anni ’70.

Qualche giorno fa ho avuto modo di visionare attentamente tutta la nuova collezione di Accessorize. All’inizio mi son persa tra collane e bracciali, poi però ho visto lei, una borsa in morbidisima pelle scamosciata e con lunghissime frange ed ho subito capito che questa borsa avrebbe donato movimento a tutti i miei outfit. In più avendo la tracolla lunga è estremamente comoda. Una borsa così  ancora mancava nel mio armadio!

 

Trend Autunno Inverno 2015-2016

Trend Autunno Inverno 2015-2016

Trend Autunno Inverno 2015-2016

Trend Autunno Inverno 2015-2016

Trend Autunno Inverno 2015-2016

Se vi piace lo stile anni ’70 vi consiglio di dare un’occhiata anche a questi miei look: